Tamagotchi: Videogiochi per Pc e Consolle

Game de Hakken!! Tamagotchi


Uscito il 30 Giugno del 1997. Basato sul gioco originale Tamagotchi. Al di fuori del Giappone il gioco è semplicemente chiamato TAMAGOTCHI.

Game de Hakken!! Tamagotchi v2


Questo gioco per Game Boy è uscito solo in Giappone nel 1997, si basa sui personaggi delle versioni UMI e MORI (Ocean e Forest). 


Game de Hakken!! Tamagotchi Osucchi to Mesucchi



Uscito nel 1997 per Game Boy, è basato sui Tamagotchi Osucchi e Mesuchi usciti solo in Giappone.


64 de Hakken! Tamagotchi Minna de Tamagotchi World



E' un gioco per Nintendo 64 rilasciato nel 1997 solo in Giappone.


Tamagotchi CD ROM



Tamagotchi Cd Rom è un gioco in lingua inglese creato nel 1998 e basato sul gioco originale, per poter curare i Tamagotchi con il Computer, in comodità da casa e ufficio. Per Windows 95. E' l'unico fino ad ora che consente di curare un Tamagotchi da un computer.


Tamagotchi Connection: Corner Shop



Tamagotchi Connection: Corner Shop (Tamagotchi no Puchi Puchi Omisechi in Giappone) è un gioco simulatore di negozi per il Nintendo DS uscito il 26 Luglio 2007, concentrandosi sui personaggi Tamagotchi nell'esecuzione di alcuni negozi. Si gioca quasi completamente con lo stilo, ad eccezione del pulsante di avvio. E 'stato il primo gioco Tamagotchi dove non ci si prende cura dei personaggi ma anzi diventa un tuo compagno per aiutarti a gestire vari negozi. L'obbiettivo è quello di rendere i vari negozi perfetti prima dell'arivo della principessa Tamako che li visiterà. I Giocatori possono guadagnare punti Gotchi nei negozi per comprare cibo, vestiti, mobili e decorazioni.


Tamagotchi Connection: Corner Shop 2



Tamagotchi Connection: Corner Shop 2 è un videogioco di simulazione pubblicato e sviluppato da Namco Bandai per la console di videogiochi Nintendo DS . E 'il sequel di Tamagotchi Connection: Corner Shop. 


Tamagotchi: Party On!



E' Stato rilasciato in Giappone nel 2006 e nel mondo nel 2007 per la prima volta su consolle Nintendo WII. E' come se fosse un gioco da tavolo, con dadi e tutto il resto.


Tamagotchi Connection: Corner Shop 3 



Tamagotchi Connection: Corner Shop 3 è il terzo gioco Tamagotchi rilasciato per il sistema di gioco per Nintendo DS, a seguito di Tamagotchi Connection: Corner Shop 2. Si concentra maggiormente sulla parte imprenditoriale del gioco. E' stato rilasciato in Giappone nel 2007 mentre a livello internazionale il 17 giugno 2008.


Tamagotchi: Dance Fever! 



Tamagotchi: Dance Fever è il secondo videogioco Tamagotchi rilasciato per Wii. Si tratta di un gioco ritmico. A differenza del primo titolo Wii, Tamagotchi: Party On, questo gioco è stato rilasciato esclusivamente per il Giappone. E' stato rilasciato 6 dicembre 2007.


Tamagotchi no Narikiri Channel



Tamagotchi no Narikiri Channel è un videogioco per Nintendo DS uscito solo in Giappone nel 2009. Lo stile grafico è in versione anime ed è diverso dalla serie Corner Shop, ed i giocatori possono scegliere tra Mametchi o Lovelitchi.


Tamagotchi no Narikiri Challenge



Tamagotchi no Narikiri Challenge è un gioc uscito solo in Giappone per Nintendo DS simile al Tamagotchi no Canale Narikiri. I giocatori possono scegliere tra Mametchi, Meloditchi e Lovelitchi.


Tamagotchi Collection


Tamagotchi Collection è l'ultimo episodio per DS, del popolare franchise Nintendo. E' uscito nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento