Tamagotchi ANNI 2000


TAMAGOTCHI PLUS - CONNECTION:



Il Tamagotchi Connection Versione 1 è stata la prima versione moderna del virtual pet Tamagotchi. E 'stato rilasciato in Giappone il 20 marzo 2004. E 'stato poi rilasciato in Nord America il 15 agosto 2004 e succssivamente in europa. Il Tamagotchi Connection è stata la prima versione Tamagotchi che usa il Tamacom, la funzione a infrarossi, dove due pet Tamagotchi possono connettersi, consentendo loro in tal modo di giocare, scambiare regali e accoppiarsi. È dotato dei personaggi del Tamagotchi P1 del 1996, il Mesutchi e Osutchi, così come altri nuovi personaggi. Questa nuova versione ha 10 icone sul display a differenza dei precedenti che ne avevano 8, le due aggiuntive sarebbero quelle della comunicazione e della lista amici.

TAMAGOTCHI KEITAI PLUS - CONNECTION:



E' un Tamagotchi uscito in Giappone nell'inverno del 2004. Ha l'aggiunta di nuove funzionalità, come ad esempio le funzionalità di telefono cellulare e un sistema di denaro. La Keitai version è anche noto come il primo Tamagotchi con un'antenna sul lato. Il Tamagotchi Connection versione 3 è simile in apparenza. Inoltre è possibile accumulare punti con i vari giochini.

TAMAGOTCHI AKAI KEITAI:



E' un Tamagotchi giapponese pubblicato nel luglio 2005. Si basa sul Keitai Kaitsuu Tamagotchi plus.

TAMAGOTCHI CONNECTION VERSION 2 (V2):



Tamagotchi Connection Versione 2 (aka Tamagotchi Connexion Versione 2 o semplicemente V2) è la seconda release Tamagotchi Connection che ha debuttato nel 2005. E 'stato il primo Tamagotchi ad avere un negozio e punti Gotchi. Ci sono 2 bambini, 4 bambini piccoli, 10 ragazzi e 35 adulti con un totale di 51 personaggi. La funzione di negozio è stato introdotta dalla versione 2. Sotto l'icona "Play", la stessa icona utilizzata da "Giochi", si potrebbe selezionare l'opzione "Shop", dove i proprietari possono utilizzare i punti per l'acquisto di articoli diversi. Il negozio eroga solo 4 articoli in una volta, e si rifornisce con diversi articoli in base a diversi orari. Inoltre è possibile ricevere articoli gratis inserendo alcune password. E' possibile inviare doni ad altri tamagotchi. 

TAMAGOTCHI CONNECTION VERSIONE 3 (V3):



Il Tamagotchi Connection versione 3 (conosciuto come il V3) è la prima versione Tamagotchi fuori dal Giappone che è in grado di interagire con Tamatown. Ha più personaggi rispetto alle versioni rilasciate in precedenza (per un totale di 52) e dispone di un concetto della password simile a quella del Keitai Kaitsuu Tamagotchi Plus e il Chou Jinsei Enjoi Tamagotchi plus. Altri articoli sono disponibili e viene introdotto il concetto di souvenir. Il guscio ha una piccola antenna che esce di lato, molto simile al Keitai e il Tamagotchi Plus Akai. Le icone sono le stesse delle precedenti.

TAMAGOTCHI CONNECTION VERSIONE 4 (V4):



Il Tamagotchi Connection versione 4 è un Tamagotchi rilasciato nel gennaio 2007. E 'stato rilasciato nel mese di ottobre 2006 per l'Europa e dal gennaio 2007 per gli Stati Uniti. Tamagotchi Connection versione 4 ha nuove opzioni di connessione. Non solo il giocatore può usare questa icona per connettersi a un altro Tamagotchi, ma può anche usarla per vedere il loro Tamagotchi andare a scuola o al lavoro. Il giocatore può anche utilizzare le password di "login" al computer per registrare il Tamagotchi in TamaTown.  Se il giocatore preme V4 ha 3 opzioni:  Se il giocatore sceglie Games, i due Tamagotchi si sfideranno in una partita scelta a caso per punti Gotchi. Se il giocatore sceglie dono, il Tamagotchi dona all'altro Tamagotchi un dono. Se il giocatore sceglie Visita, un Tamagotchi andrà all'altro Tamagotchi e trascorrere del tempo insieme. L '"antenna" in questa versione è una stella o, in Europa, una palla.


CHOU JINSEI ENJOI TAMAGOTCHI TAMA PLUS:



Il Chou Jinsei Enjoi Tamagotchi plus (o semplicemente Entama) è una versione Tamagotchi che ha debuttato in Giappone il 25 novembre 2005. E 'stato il primo Tamagotchi che include funzioni Internet, include un nuovo design a conchiglia che dispone di un'antenna con una palla sulla punta. Entama introduce i Punti Abilità (o Punti GUTS) e familiari (o Zoku), e comprendeva quattro famiglie di personaggi: Mamezoku, Memezoku, Kuchizoku e Hatenazoku. Ci sono un totale di 58 personaggi (42 caratteri di base, 3 personaggi segreti, 3 anziani (più Oyajitchi), e 10 Hatenazoku. 


TAMAGOTCHI MINI E CHIBI:



Tamagotchi Mini, conosciuto in Giappone come il Chibi Tamagotchi, è una versione in miniatura di Tamagotchi. E 'il 66% della dimensione di un Tamagotchi originale, ha limitato le caratteristiche, e la maggior parte lo trattano come un accessorio di moda.

TAMAGOTCHI KAKEIBO:



Il Chou Yakikuri! Tamagotchi Kakeibo è un conto libro Tamagotchi per il Chou Jinsei Enjoi Tamagotchi plus. Il Kakeibo stato rilasciato nel 2005. Il Kakeibo Tamagotchi non è realmente conosciuto come Tamagotchi, dal momento che non si cura per un personaggio Tamagotchi. Il Tamagotchi Kakeibo è solo uno strumento per voi per gestire i soldi per il vostro Entama e Uratama. Questo Tamagotchi è raro e moderatamente costoso. I colori disponibili per il solo Kakeibo è rosa con uno stilo arancione e blu con un verde stilo-e dispongono di un legante commercialista. Kakeibo tradotto significa libro soldi.


TAMAGOTCHI URATAMA:



Ura Jinsei Enjoi Tamagotchi plus (di solito chiamato Uratama) è un Tamagotchi giapponese pubblicato il 22 luglio 2006. Si tratta di una versione modificata del Chou Jinsei Enjoi Tamagotchi Plus e edizioni limitate sono state rilasciate per il 10 ° Anniversario del Tamagotchi. Il Uratama ha un design particolare che ricorda il guscio di Entama, ma ha una stella al posto di una palla. Uratama include anche un pixel dello schermo blu piuttosto che il solito nero. Uratama è simile al Entama ma i personaggi sono diversi. Ci sono quattro gruppi, proprio come il EnTama: l'Ura Mame Zoku, Ura Meme Zoku, Ura Kuchi Zoku e la Bikkuri Zoku. Uratama avviene in Ura Tama Town, una città situata nella bocca del pianeta Tamagotchi  dove è sempre notte.


TAMAGOTCHI SCHOOL TAMASUKU:



Il TamaSuku è stato rilasciato in Giappone il 23 novembre 2006, per il decimo anniversario del Tamagotchi. A differenza di molte altre versioni Tamagotchi, non ci si prende cura del personaggio, ma si prende il ruolo di un insegnante. E 'il secondo Tamagotchi ad avere solo i tasti "select" e "Annulla", il primo è il Yasashii Tamagotchi, anche se il TamaSuku ha un D-Pad per la selezione di icone. Il sensore a infrarossi nella parte superiore viene utilizzato per connettersi ad altri TamaSukus per giocare e per scambiare Gotchi punti. TamaSuku può connettersi all'Entama e Uratama, ma non al Tamagotchi Connection / Connexion. Quando il TamaSuku si connette all'Entama o Uratama, si sbloccano nuovi personaggi. L'obiettivo è quello di mantenere la popolarità della tua scuola, iscrivere nuovi studenti e aumentare il punteggio dei tre soggetti principali. Ogni giorno, un paio di studenti visiteranno la tua scuola e chiederanno di entrare. Quando il livello di insegnamento aumenta, la lavagna sullo sfondo dello schermo diventa più grande. Ci sono molti altri soggetti, come Ginnastica, Arte e dramma, anche se queste non hanno un punteggio come la scienza, il giapponese e la matematica, i soggetti principali.


TAMAGOCHU:



Il TamagoChu (Koi Suru Tamago Chu) E' una serie speciale di Tamagotchi rilasciati a gennaio 2007. Essi Ricordano la serie Mesutchi e Osutchi, con molte Differenze. Quattro set sono stati rilasciati in Giappone, uno di questi è proveniente da una confezione speciale. TamagoChu E' noto Come un animale domestico virtuale più maturo, Orientatato verso un pubblico adolescente e adulto, in contrapposizione all'originale che è più per un pubblico adoloscente.C'è anche un quarto pulsante, D, che ha la forma di un cuore. Sopra il pulsante D c'è una porta a infrarossi a forma di lacrima. Sono leggermente più grandi dei Tamagotchi Mini ma più piccoli di un angel Tamagotchi, e' più rotondo, come un uovo reale. Essi sono molto più morbidi e non presentano il solito schermo rotto, una copertura di plastica protegge sia il design che lo schermo. Il coperchio della batteria sul retro dispone di nessuna vite, l'utente preme un pulsante accanto al reset e spingendo in basso si apre il coperchio delle pile. 

TAMAGOTCHI CONNECTION V4.5:



Il Tamagotchi Connection Versione 4.5 Si basa sul Tamagotchi Connection versione 4 e la Ura Jinsei. Il V4.5 include le stesse funzionalità utilizzate prima del Tamagotchi Connection versione 4, anche se molti posti di lavoro e tutti i giochi sono diversi, secondo una copia trapelata del manuale di istruzioni. Sono disponibili anche nuovi oggetti e souvenir. Inoltre è dotato dei maggior parte dei personaggi Uratama. Oltre a tutto questo ha anche un nuovo sistema di Life Points.


TAMAGOTCHI FAMITAMA-V5:




Il Tamagotchi Connection Versione 5 "Familtchi" è il sesto modello della linea Tamagotchi Connection. L'edizione giapponese è stata rilasciata il 23 novembre del 2007, e globalmente come il V5 Familitchi nel gennaio 2008. In particolare, questo è il primo pet Tamagotchi (in quanto la generazione connection) ad essere quasi esattamente la stessa tra tutte le quattro regioni. Inoltre, se non ci si prendono cura della vostra famiglia Tamagotchi, e la trascuri, non muoiono, ma si arrabbiano e vanno nel pianeta dei Tamagotchi, piuttosto che morire come nelle versioni precedenti.

TAMAGOTCHI COLOR:


Il Tamagotchi plus color  è il primo ad avere uno schermo LCD a colori. Questa release è una esclusiva Giapponese. Il TMGC + C è stato rilasciato il 22 novembre 2008 e venduto per 5040 Yen (circa 45 euro). Un rilascio anticipato si era tenuto il 16 novembre 2008 nei negozi TamaDepa in Giappone, dove i fan potevano così acquistare il TMGC + C con una settimana di anticipo. Undici i colori disponibili. La prima ondata include bianco, nero, rosa, magenta, verde, blu e arancio. La seconda ondata di disegni sono stati rilasciati il 20 Marzo 2009, e comprendono Giallo, Blu scuro, Verde + Bianco e Crema + Rosa. Il TMGC + C dispone anche di un display a cristalli liquidi a colori, molto diverso rispetto alle versioni precedenti. Lo schermo è di per sé uno schermo TFT a colori 1,52 pollici con 128 x 128 pixel. C'è anche un verison "Exile", basato su una band giapponese e una versione "Hexagon" sulla base di un game show giapponese. Entrambe le versioni sono solo in bianco e rosso. La versione "Exile" ha la stessa identica programmazione come la normale TMGC + Cs ma il "Hexagon" ha diversi giochi, personaggi, articoli, cibo, ecc E 'anche conosciuto come "Hexagontchi." Il Tamagotchi può ora lasciare la sua casa per visitare vari luoghi. Alcune destinazioni sono le seguenti: Game Center, in cui il personaggio può giocare uno qualsiasi dei tre giochi, tra cui: Mele, dove prendere le mele che cadono da un albero.Carte, un gioco di memoria.Tiro con l'arco, dove si sparano palloncini con arco e freccie. Mercato Tamatama, dove degli oggetti possono essere acquistati. Casa ritocco Center, dove è possibile Ristrutturare le stanze della vostra casa. Parco giochi, dove il Tamagotchi può incontrare altri personaggi. Redemption Center Prize, dove si scambiano biglietti premio. Matchmaker, dove l'utente può visitare Otokitchi e fa richiesta di accoppiarsi. Parco divertimenti, dove il personaggio può visitare un parco a tema e andare in giro.TamaDepa, una versione estesa del mercato .Tempio, dove si prega e si riceve una benedizione. Celebria, dove si visita una sala cinematografica, e le star Tamagotchi in un film. Castello Gotchi Re, dove si gioca una partita che coinvolge la cattura di denaro e di cuori.

TAMAWALKIE:



Il Tamawalkie è un contapassi sviluppato da Bandai a fine 2008. E 'disponibile solo solo nelle regioni Asia / Australia / Oceania (Hong Kong, Taiwan, Filippine.) Il Tamawalkie non ha funzioni a infrarossi o web. Ha la forma di un UFO ed è più grande degli altri Tamagotchi. 

TAMAGOTCHI MUSIC STAR:



Tamagotchi Music Star (annunciato come il Tamagotchi Connection versione 6 o V6 nelle regioni Asia / Oceania / Australia) è un Tamagotchi rilasciato il 28 novembre in Nord America e in Europa nel gennaio 2009 e in Asia / Oceania / Australia nel febbraio 2009. Il Music Star dispone di uno schermo 48x31, simile a quello introdotto sul Tamagotchi Connection Versione 5, ma non dispone di un antenna, tanto come il Tamagotchi Connection e Tamagotchi Connection Versione 2. Dodici design sono disponibili negli Stati Uniti, e 6 in Asia / Oceania / Australia. I progetti europei sono identici. Il gioco consiste di curare il tuo pet per farlo diventare la numero 1 della musica! Potete visualizzare quanta popolarità e fans avete. Questa volta è possibile scegliere un nome composto da ben 8 lettere. 

TAMAGOTCHI RESTAURANT:



Il ristorante Tamagotchi è diverso dai modelli precedenti, perché è dotato sia di uno schermo pixel dello schermo in 2D che di 3D personaggi figures. Il giocattolo Ha alcune figures Tamagotchi che Mettendoli in punti diversi attiva azioni diverse. Ci sono i tradizionali tre pulsanti sul playset stesso. I tre diversi chef rappresentano tre diverse cucine. Mametchi cuochi giapponesi, cuochi Memetchi occidentali e Kuchipatchi cuoce il cibo cinese. L'obiettivo del gioco, nonché di compilare gli ordini, è quello di guadagnare più stelle per il vostro ristorante prendendo ordini. Più stelle si guadagna, più il vostro menu complicato diventa e più punti si guadagnanoi.  Cucinate seguendo lo schermo 2D sul lato superiore, dove lo chef segnala gli ingredienti sopra la sua testa. Bisogna poi premere gli ingredienti corrispondenti al fine di completare il piatto. Se si perde qualsiasi degli eccipienti, o non si è abbastanza veloci, lo chef farà finire a Lilytchi il piatto,tuttavia il cliente dovrà pagare di meno per questo. È inoltre necessario assicurarsi di mantenere il vostro frigorifero ben fornito, ad avere più ingredienti significa avere le cose necessarie per essere in grado di preparare i vostri piatti. All'inizio di ogni piatto, il vostro chef controlla prima il frigorifero e farà un suono felice o triste in base se avete gli ingredienti necessari. Mantenete il vostro frigo fornito richiamando il mercato alimentare tramite il telefono. Buoni piatti significano clienti felici, e clienti felici significano punti e popolarità in più per il vostro ristorante. Poiché l'obiettivo è quello di raggiungere 5 stelle, è della massima importanza per soddisfare i clienti. E 'stato rilasciato il 28 luglio 2007.

HEXAGONTCHI:



Questa versione è una estensione del Tamagotchi Plus color. E' Basato su un famoso quix Giapponese.

TAMAGOTCHI ID:



Tamagotchi iD  è una versione del Tamagotchi color. Ha una plastica trasparente che sembra un gioiello intorno allo schermo. Ha uno schermo piatto a colori e questa versione ha un posteriore più rotondo. L'ID Tamagotchi è ben noto per essere stato il primo Tamagotchi ad avere elementi scaricabili, come accessori e giochi via infarossi da Tama-ID.com. Ci sono anche nuovi luoghi, personaggi, e opzioni oltre alla possibilità di indossare cappelli e accessori, da cui il tamagotchi prende il nome ID (identificazione oppure di moda).


(per diverse informazioni si ringrazia http://www.tamenagerie.com)

Nessun commento:

Posta un commento