venerdì 26 aprile 2013

Hamtaro Virtual Pet


Durante il mio secondo viaggio a Tokyo, trovai questo virtual pet in un negozio a soli 100 Yen, che sono circa 1 nostro euro... e la cosa mi sorprese perchè 100 yen per un Virtual pet elettronico era veramente regalato. Eppure ne erano esposti tantissimi, e non in un negozio come i 100 yen shop, ma in un negozio specializzato. Io lo presi e buttai la scatola perchè allora non ero appassionato di Virtual Pet, e me ne pento. Come vedete dalla foto ha una fessura per poter inserire delle cards con il codice a barre (che dovrei ancora avere da qualche parte). Funziona con tre pile, le 6 gemme intorno allo schermo si illuminano. All'interno c'è Hamtaro e bisogna giocare con lui ecc. Lo conoscete? Io ho cercato informazioni su internet ma non capisco neanche chi l'abbia prodotto, l'azienda...e io non lo ricordo proprio. Fatto sta che il design mi piace molto e lo trovo davvero carino come Virtual Pet =)

EDIT: Ho trovato finalmente una foto dell'oggetto in scatola. A quanto pare è abbastanza raro :)



Nessun commento:

Posta un commento