Tamagotchi ANNI 2010

TAMAGOTCHI ID DETECTIVE CONAN VERSION:


Questa versione è una rara edizione limitata del Tamagotchi ID che è uscito in Giappone in allegato al numero 3000 del "Shōnen Sunday Manga Magazine". Ha un guscio blu scuro con una gemma rossa intorno allo schermo. è Ispirato alla famosa serie anime e manga Detective Conan, con destinazioni, Giochi e altro ancora. No si sà molto in quanto è molto raro e in pochi hanno avuto modo di poterlo usare. è stato rilasciano a Luglio 2010.

TAMAGOTCHI ID LOVELY MELODY VERSION:


Questa è la versione musicale di Tamagotchi iD. Non c'è molta differenza tra le due versioni di Tamagotchi iD. Ci sono alcuni cambiamenti, ma non molti. Una delle nuove modifiche, è che si possono utilizzare Lovelin e Meloditchi. Ci sono 2 nuovi giochi, "Violino" e "Lovelin Cooking". Ci sono 2 design; Melody Crown e Lovely Music.

TAMATOWN TAMA-GO:


Il Tamatown Tama-Go è una versione Tamagotchi internazionale che è stata rilasciato nel mese di agosto 2010 negli Stati Uniti e in Australia, ma anche a Singapore secondo il Tamablog. Potrebbe essere definito il Tamagotchi Connection Versione 7 o V7. Esso combina elementi del Tamagotchi Color plus con il Tamagotchi Music Star. Ha lo schermo piatto, e ha un involucro di plastica facilmente rimovibile. Come design è più simile al Tamagotchi ID. I tre Design originali sono: Verdognolo con Mametchi, Bianco con Kuchipatchi e Blu con Memetchi. Nella seconda ondata sono: Nero con Mametchi, Rosa con Kuchipatchi e Viola con Memetchi. è possibile intercambiare quando si vuole il portachiavi abbinato al Tamagotchi, con 14 personaggi diversi che erano sulo mercato.

TAMAGOTCHI NANO:



Il Tamagotchi Nano è basato sul Tamagotchi mini (chibi), iD, e iD L. I Nano sono divisi in serie, con le Serie 1, 2, la serie 3 basata sull'iD Tamagotchi, e la serie 4 basato sul Tamagotchi iD L. La dimensione di un Tamagotchi Nano è più piccola dei Tamagotchi iD e iD L, circa il 50% più piccolo. Sul Tamagotchi Nano, un Tamagotchi diventa adulto direttamente dopo la fase bambino, le fasi di adolescenti non sono presenti. Il Tamagotchi Nano, inoltre, non dispone di una porta a infrarossi a causa delle sue dimensioni, il che significa che non è possibile connettersi con altri Tamagotchi. è stato rilasciato nel 2011 solo in Giappone.

TAMAGOTCHI ID L:


Tamagotchi iD L segue il Tamagotchi iD franchising e l'anime Tamagotchi!. Esso è preceduto dalla Tamagotchi iD lovely melody, e contiene quasi tutti i nuovi personaggi. La L sta per molte parole - Vita, Link, Live, Love, Leader e Limited. Essi sono disponibili nei colori rosa, giallo, blu, bianco, verde e viola. Il prezzo è di 5.040 ¥, circa 45 euro, ma può variare a seconda di dove si compra. Tamagotchi IDL viene inoltre fornito con un foglio di istruzioni che si presenta come un libretto, è stampato in quadricromia. Una delle nuove caratteristiche è il TamaPet, che possono essere trovati, giocarci insieme, e poi adottati al Donut Park. Questo è anche un mercato delle pulci e un mercato del mattino a Donut Park, dove si possono vendere e comprare oggetti con un buon prezzo. Il primo giorno di ogni mese, quando si va al Donut park, è la 'Giornata della pulizia'. Incontrerete tre ragazzi verdi, che vi daranno un eco-item quando li incontrete, gli eco-item possono dare benefici per l'acquisto di prodotti alimentari e di acquisto.  Proprio come il Tamagotchi iD, l'iD L è in grado di scaricare giochi extra, articoli ecc via infarerossi. Esiste anche un Collegamento Tamagotchi tra un telefono tramite connessione infarerossi. Questo Tamagotchi è stato anche tradotto in inglese da Bandai Asia, ma venduto in Cina. La versione inglese delle scatole del Tamagotchi iD L sono di colore bianco, ma sono disponibili in tutti i 6 colori. Un adesivo gioia può essere ottenuto quando il Tamagotchi è molto, molto felice.

TAMAGOTCHI ID L 15° ANNIVERSARIO VERSION:


Questa è l'edizione limitata per il quindicesimo anniversario. E 'disponibile in due colori, rosa e porpora, e dispone di 11 nuovi personaggi aggiunti e sostituiti. E 'stato rilasciato il 23 novembre 2011, a 15 anni dal debutto dei Tamagotchi.

TAMAGOTCHI ID L PRINCESS SPACY VERSION:


Tamagotchi iD L Principessa Spacy ver. si basa sul nuovo personaggio Tamagotchi diventato popolare, Himespetchi. Si basa sul Tamagotchi iD lovely Melody ver. E 'stato rilasciato nel marzo 2012, ed è disponibile solo in un guscio di design nero e rosa.

TAMAGOTCHI P'S:



Tamagotchi Ps è una versione Tamagotchi che è stata rilasciata il 23 novembre 2012. E' Ambientato per la prima volta in un nuovo luogo: Dream Town, a differenza dei precedenti Tamagotchi color che si trovano in Tamagotchi Town. Dream Town è presente anche nella nuova serie anime, Tamagotchi! Yume Kira dream. Il Ps è la primissima versione Tamagotchi ad avere uno slot per attaccare delle spillette, da cui infatti prende il nome,PS di "pezzi". Dispone anche di 24 nuovi personaggi e molti altri personaggi specifici, che si incontrano in diverse aree che sono accessibili sul Ps. Ecco le nuove funzioni: Scrivere lettere e l'invio di mail ad altri, Collegamento con il Tamagotchi iD L (non si connette a un Tamagotchi iD o al Color). E' possibile un collegamento di 4 Tamagotchi nello stesso tempo e di fare molte attività diverse, tra cui: cucinare e Giocare insieme. Molte altre caratteristiche possono essere aggiunte con un Pierce Decor (spillette) ottenendo diverse personalità, tra cui: intelligenza, moda, carisma, gourmet e Atletica. Possono andare a scuola nello stesso momento com il proprietario, Possono ottenere posti di lavoro part-time. Possono visitare l'un l'altro. Un amico con il quale il Tamagotchi ha precedentemente avuto una connessione può improvvisamente fare una visita a un altro Tamagotchi, Ora è possibile tenere un diario delle cose che il Tamagotchi ha fatto con gli amici (incluse le immagini). Inoltre si collega con delle macchinette Tamagotchi giapponesi, del gioco di carte. E' possibile adottare Tama animal pet, Molti personaggi sono allevabili con 24 nuovi personaggi presenti, Personaggi speciali come Lovelitchi, Melodytchi e Kuromametchi sono sbloccabili su questo Tamagotchi collegando un Tama Deco Pierce come il Love & Melody Deco Pierce.

AIKATSU VERSION


Due personaggi dell'anime Aikatsu: Ichigo Hoshimiya e Aoi Kiriya, sono apparse in un episodio dell'anime Tamagotchi! Yume Kira Dreams, precisamente nel 18 per un crossover. Aikatsu ha quindi  ufficialmente "collaborato" con Tamagotchi per un prodotto chiamato Aikatsu-P. E 'un espansione per il Tamagotchi P's che introduce contenuti dalla serie Aikatsu. Esso contiene nuovi personaggi di nome Ichigo, Tamagotchi e Hoshimiya e una nuova locazione diventa disponibile.

TAMAGOTCHI FRIENDS 


E' stato rilasciato in Inghilterra nel 2013, e pian piano in tutto il resto d'europa (in Italia Giugno-Luglio 2014). Tamagotchi Friends dispone di un nuovo metodo di comunicazione, che consente a due giocattoli di interagire quando viene toccato back to back.. In questo modo, i giocatori possono visitare altri Tamagotchi, scambiare regali dei loro amici, inviare messaggi, e guadagnare Gotchi Points. I Gioielli agiscono come una nuova moneta secondaria e possono essere raccolti attraverso l'acquisto presso i negozi, comunicando con gli amici o quando il personaggio si evolve. Solo tre giochi sono sbloccati alla partenza, gli altri due possono essere sbloccati attraverso la raccolta di 30 articoli gioielli e riempiendo il contatore BFF a metà strada. Contiene 36 personaggi (di cui 24 adulti), la maggior parte di loro in precedenza erano presenti nel giapponese Tamagotchis. Tamagotchi Friends è il primo e attualmente l'unica versione che ha caratterizzato Tropicatchi.

TAMAGOTCHI 4U




Debutta a partire dal 9 Settembre 2014 solo sul territorio Giapponese il "rivoluzionario" TAMAGOTCHI 4U, per la prima volta la Bandai si vuole specializzare oltre al target dei bambini, anche a quello di persone adulte di 20-30 anni, vista la popolarità dei Tamagotchi anche tra i fans adulti. lo abbiamo definito rivoluzionario perchè sono state inserite diverse cose che lo rendono appetitibile anche ai fans più adulti: Incomciando dal fatto che è possibile comprare le cover per cambiare aspetto al nostro tamagotchi ed acquistare degli strap da poter attaccare, proprio come fosse un cellulare (guardate le foto in alto), disponibile in quattro colori: rosa, viola, bianco e blu. Per quanto riguarda le funzioni interne invece, il display è totalmente a colori com il P'S. Elenchiamo le funzioni nuove: 
- Nuovi personaggi scaricabili sono supportati grazie allo scaricamento di un APP.
- Include la funzione BUMP come per i Tamgotchi Friends, per scambiare oggetti e messaggi con i nostri amici
10 personaggi iniziali inclusi: Mametchi, Kuchipatchi, Spacytchi, Kuromametchi, Orenetchi, Memetchi, Himespetchi, Lovelitchi, Melodytchi e Neenetchi (altri personaggi saranno disponibili come download)
Punti di personalità rinominati in "Punti abilità"
-  Sarà il 1° dispositivo ad avere una nuova fase di crescita chiamata "Post-Adult",
Quando un personaggio arriverà in questa fase, rimarrà ancora lo stesso Tamagotchi, ma assumerà un aspetto diverso o addirittura una personalità diversa. Inoltre, le azioni del giocatore influenzano come il Tamagotchi cambierà. Ad esempio, se si daranno cure di alta qualità a Mametchi, potrebbe diventare intelligente: uno scienziato studioso. Tuttavia, se al contrario si cura poco, potrebbe diventare impertinente: un motociclista ribelle
- Funzione Baby Sitter: se il proprietario del proprio personaggio Tamagotchi ha poco tempo per prendersi cura di lui, è possibile assumere una Baby sitter che lo curerà.
- I Tamagotchi possono essere addestrati ad eseguire determinate azioni per se stessi, come ad esempio andare in bagno da soli.
- Scuola: I Tamagotchi possono frequentare la scuola ed apprendere diverse competenze. 
-   "Punti touch": Ci saranno moltissimi"punti touch" dispiegati in tutto il Giappone, che vanno dai centri commerciali, parchi di divertimento, bar karaoke, ecc; e ogni "Touch Spot" può avere il proprio set di materiali scaricabili in edizione limitata.



Nessun commento:

Posta un commento